Menu principale

D-Link DCS-2802KT-EU Kit telecamere di sicurezza alimentate a batteria

Aperto da m4ss1, 22 Ottobre 2018, 16:16:53

m4ss1

mydlink™ Pro Wire‑Free Camera Kit
DCS‑2802KT‑EU


Panoramica
Sicurezza senza fili e senza preoccupazioni.
Le videocamere mydlink Pro senza fili sono state progettate per essere discrete, resistenti alle intemperie e completamente senza fili, come mai prima d'ora, così potrai collocarle praticamente ovunque, al chiuso o all'aperto, per liberarti dalle preoccupazioni di ogni giorno. Il supporto magnetico da parete o soffitto consente alle videocamere di essere riposizionate facilmente e con la chiarezza 1080p Full HD potrai registrare ogni dettaglio.


Non perderti nulla. Potente rilevazione dei movimenti e visione notturna.
La rilevazione dei movimenti Passive Infrared Sensor (PIR) avanzata della videocamera senza fili riduce di molto i falsi allarmi. Quando i movimenti vengono rilevati, inizia automaticamente a registrare inviando avvisi immediati al telefono.
La visione notturna a LED infrarossi ti consente di vedere fino a 7,5 metri anche in completa oscurità.

Audio a 2 vie.
Parla attraverso l'altoparlante integrato e ascolta i suoni registrati dal suo microfono. Dì al tuo animale di scendere dal letto, parla ai tuoi bambini mentre giocano, lascia che il postino sappia dove mettere la posta, oppure parla ai visitatori quando arrivano.

Un hub intelligente.
L'hub supporta fino a 4 videocamere per poter aggiungere ulteriori videocamere DCS-2800LH-EU per coprire aree ancora più estese.

Dura di più.
Ogni videocamera è alimentata da batterie al litio di alta capacità in grado di offrirti 6 mesi di utilizzo senza dover provvedere alla loro ricarica.1
1. Tempo di funzionamento approssimativo della videocamera: 3 min/giorno senza visualizzazione dal vivo.

Allarme domestico.
Attivala in remoto oppure seleziona qualsiasi movimento rilevato dalle tue videocamere per avviare la sirena di sicurezza intelligente integrata nell'hub, che raggiunge oltre 100 decibel: un suono sufficientemente forte da sovrastare un martello pneumatico.

Registrazione gratuita su cloud
La registrazione su cloud ti assicura la tranquillità, grazie a video inviati direttamente in un luogo sicuro nel cloud mydlink. Goditi 24 ore gratuite di conservazione dei filmati, con piani premium opzionali di storage disponibili.

La registrazione su cloud mydlink ti dà la tranquillità di avere i video salvati automaticamente su uno spazio di archiviazione cloud remoto. Goditi il pacchetto gratuito che conserva le immagini per 24 ore, oppure uno dei pacchetti premium opzionali con maggiori funzionalità. Riproduci i filmati dal cloud o scaricali come video clip sul tuo smartphone dovunque ti trovi e quando vuoi. Guarda le tue telecamere in diretta o imposta programmi di registrazioni tramite l'app mydlink™.

Storage locale.

L'hub dispone inoltre di una slot per schede microSD e di una porta USB per il collegamento di dischi rigidi esterni e per archiviare video localmente.

Trasforma la tua casa in casa intelligente
Rendi più semplice la tua casa con le automazioni di domotica. Chiedi ad Alexa di Amazon o all'Assistente Google di mostrarti la vista della tua videocamera in tempo reale per sapere che cosa succede in casa quando le tue mani sono occupate.
Personalizza la tua esperienza di domotica con le automazioni IFTTT che consentono alla tua videocamera di lavorare insieme ad altri ecosistemi. Accendi le luci automaticamente quando viene rilevato un movimento oppure invia un SMS o una e-mail per avvisare le persone da te scelte.

Tutto questo è possibile grazie all'app mydlink™
Aggiungi il tuo dispositivo sull'app mydlink per impostare la tua videocamera in pochi minuti. Visualizza e gestisci le tue videocamere quando sei in casa o lontano e personalizza la tua esperienza. Grazie alla compatibilità completa con gli altri prodotti di domotica mydlink, puoi creare regole di automazione che ti aiutino in casa.

Impostazione semplice.
Installa l'app mydlinkTM sul tuo telefono o tablet, seleziona Aggiungi il tuo dispositivo e l'app ti guiderà nel resto della procedura. Facile.


Specifiche
  • Hub di sicurezza per videocamere interne + 2 videocamere a batterie Wi-Fi senza fili.
  • Sensore full HD 1080p, zoom digitale 4X
  • Piano di registrazione cloud mydlink Premium della durata di un anno incluso
  • Visione notturna, rilevazione movimenti PIR, audio a 2 vie
  • Corpo videocamera impermeabile IP65
  • Storage su cloud, MicroSD, disco rigido esterno o telefono/tablet
  • Funziona con dispositivi mydlink, Alexa di Amazon, l'Assistente Google, IFTTT
Scarica la scheda tecnica

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione rapida
Manuale utente

Software
mydlink


Supporto D-Link
Sito FTP: Europa, Germania
Supporto tecnico: Italia

morpheus1962

Buongiorno a tutti 
Appena acquistato il prodotto e riscontrato un problema di durata delle batterie ( solo si una delle due telecamere : quella all'interno dell'appartamento mentre quella all'esterno non ha problemi) 
Ho aperto un ticket (previa telefonata ) e mi hanno detto che il problema è forse dovuto ad un aggiornamento firmware che dovrebbe essere disponibile oggi
Commenti  ?

m4ss1

Ciao e benvenuto, credo si riferiscano al nuovo firmware che verrà pubblicato a breve.

DCS-H100_1.01.00B4.bin, note di versione (rinomina il file in .pdf).

morpheus1962

Si infatti , ma il fatto è che il firmware in questione è già installato sui dispositivi ...
Vedremo

Sigmund73

Buongiorno, mi aggancio a questa discussione per un problema che mi sta facendo impazzire.
Ho installato le due telecamere nelle due terrazze ma ho grossi problemi con la rilevazione di movimento con una delle due.

In pratica quella che funziona (terrazzo giorno), tarata con sensibilità al 40% funziona regolarmente, la terrazzo notte invece, dopo essersi attivata, continua a rilevare movimenti e di conseguenza a mandare notifiche (con sensibilità al 5%). Ho segnalato il problema e dopo varie peripezie mi hanno cambiato tutto.
Le nuove che sono arrivate hanno lo stesso identico problema, una funziona e l'altra manda notifiche all'impazzata.
Ovviamente ho provato ad invertirle (spostandole di posizione), ho dissociato e riassociato quella con l'anomalia, le ho messe vicine nella stessa posizione...
Niente, la "notte" continua a rilevare movimenti inesistenti.

Possibile che anche dopo sostituzione mi abbiano mandato un altro kit con una camera difettosa? posso aver sbagliato qualcosa io nella configurazione?

Grazie se qualcuno ha qualche idea a proposito, prima di riscrivere alla d-link

morpheus1962

Penso che il problema sia di software e non di hardware . Io ho disattivato il sensore e la durata delle pile e sempre al 100%. Scritto a Dlink ed aspetto risposta . Anche a me avevano promesso di inviare una nuova telecamera ma da 15 gg non ricevo risposte
Così una telecamera di sorveglianza diventa quasi inutilizzabile

Emfri74

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente un informazione. Non so se sono io che sbaglio in qualcosa o il prodotto funziona male...
Quando mi trovo in casa e quindi le telecamere e il tablet con cui le uso sono sotto la stessa Wi-Fi domestica riesco a vedere il video in diretta di entrambe le telecamere. Se invece sono fuori casa e provo a collegarmi per vedere cosa sta succedendo a casa, non ricevo il flusso video e rimane solamente la voce "caricamento in corso". E' normale questa cosa? Spero di essermi spiegato. Ciao e grazie.

Daniele DME

Citazione di: Emfri74 il 14 Febbraio 2019, 16:13:22Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente un informazione. Non so se sono io che sbaglio in qualcosa o il prodotto funziona male...
Quando mi trovo in casa e quindi le telecamere e il tablet con cui le uso sono sotto la stessa Wi-Fi domestica riesco a vedere il video in diretta di entrambe le telecamere. Se invece sono fuori casa e provo a collegarmi per vedere cosa sta succedendo a casa, non ricevo il flusso video e rimane solamente la voce "caricamento in corso". E' normale questa cosa? Spero di essermi spiegato. Ciao e grazie.

succede anche a me, credo dipenda dalla connessione, con 4G fa fatica

Salve, io ho problemi con l'attivazione "Automazione notte" quando l'attivo scatta l'allarme, devo spegnere la sirena una o due volte, è normale? grazie

DarioRm

Buongiorno a tutti,
ho acquistato una quindicina di giorni fa il kit di telecamere in oggetto.
Ho però alcuni dubbi e non riesco a trovare risposte e/o soluzioni.
Mi spiego :
1 - è possibile visualizzare le Cam anche da browser e non solo da apposita APP
2- Ho un raspberry sul quale è installato il software per la videosorveglianza MotionEye , è possibile utilizzarlo per queste cam ?
credo che, essendo queste collegate direttamente al loro Security Hub, non siano rintracciabili individualmente sulla rete domestica.
Grazie in anticipo a chiunque può fornirmi informazioni a riguardo.

Dario

m4ss1

Ciao Dario, benvenuto  :)
Citazione di: DarioRm il 18 Ottobre 2019, 14:21:581 - è possibile visualizzare le Cam anche da browser e non solo da apposita APP
No, purtroppo puoi visualizzare le telecamere solo con l'app mydlink

Citazione di: DarioRm il 18 Ottobre 2019, 14:21:582- Ho un raspberry sul quale è installato il software per la videosorveglianza MotionEye , è possibile utilizzarlo per queste cam ?
No, non è possibile 😕

Carciofone

Rimane da testare la soluzione emulatore app android + app.

m4ss1

@Carciofone BlueStacks 4 funziona perfettamente con l'app mydlink, l'ho usato per una settimana.

Con alcune telecamere come la DCS-8000LH era possibile visualizzare audio/video usando l'indirizzo:
http://UserName:Password@CameraIP:Port/video/flv.cgi

Con i nuovi firmware hanno rimosso anche questo e di conseguenza non si possono più utilizzare con ZoneMinder, MotionEye e altri software di sorveglianza IP.

DarioRm

@m4ss1
Grazie per le risposte , però una cosa continua a non esser chiara, perchè dicono "visualizza le tue cam ovunque tu sia tramite pc, smartphone Android e IOS ?

m4ss1

Citazione di: DarioRm il 21 Ottobre 2019, 15:57:02perchè dicono "visualizza le tue cam ovunque tu sia tramite pc, smartphone Android e IOS ?
Dove l'hai letto?
Io nel sito e nelle specifiche tecniche non lo trovo...

Carciofone

Infatti, mi pare che non lo dicano da nessuna parte, a meno che non si intendesse che le immagini sono visionabili direttamente dal portale mydlink aperto via browser ...

m4ss1

Citazione di: Carciofone il 03 Novembre 2019, 08:20:07a meno che non si intendesse che le immagini sono visionabili direttamente dal portale mydlink aperto via browser

Non è possibile visionare le immagini dal portale mydlink e da browser.
Al momento l'unica soluzione è installare un emulatore android (testato con BlueStacks) e l'app mydlink.

alfozito

Ciao a tutti,

ho recentemente comprato il kit DCS‑2802KT‑EU per la mia nuova casa.
Installato in pochi minuti, funziona tutto correttamente fino a quando sono connesso con il telefono (tramite mydlink) alla stessa rete locale dell'Hub.

Quando sono fuori casa, accedendo a Mydlink, non riesco a visualizzare il flusso di streaming delle telecamere live.
Le telecamere sembrano essere connesse, ma non riesco a visualizzare il video ne interagire con essa.

Il mio setup a livello di router è il seguente:

Router: TP-Link Archer MR600 Router 4G+
Linea router: 3 (mobile)

ho letto che ci sono delle problematiche in merito alla possibilità di  poter visualizzare il flusso tramite questo tipo di connessioni.

Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di settare il router per permettere il passaggio di questo flusso.
Altrimenti, restituirò il tutto in quanto non è utile per le mie necessità.

Grazie mille per il supporto. :)

alfozito

aggiungo un dettaglio.

da desktop, anche se fuori la rete, funziona perfettamente.

il problema quindi non sembra essere la connessione con le telecamere (che credo avrebbe avuto i medesimi problemi anche da desktop), ma l'app che non funziona correttamente.

ho usato iphone x e iphone 11.

alfozito

per essere preciso, usando la stessa rete con iphone x o 11, non va. quindi è proprio un tema software.

m4ss1

Ciao, verifica se è attivo l'UPnP del router, hub e telecamere si sono già aggiornati in automatico?
Come visualizzi le telecamere da desktop?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari