Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DVA-5592 e HDD esterni come NAS
Salve, sto cercando di accedere ai due HDD esterni (collegati con USB 3.0 al router) da PC con Windows 10 x64 ma non riesco a vederli in nessun modo dall'explorer.

[Immagine: FYlEozz.png]

Il primo sembra non funzionare, il filesystem non viene riconosciuto anche se è in NTFS esattamente come l'altro HDD. Il PC lo riconosce e funziona normalmente. Per il secondo ho cliccato su "share" e non ho toccato nessuna opzione.

Nella tab "network file sharing" ho configurato le seguenti opzioni
[Immagine: EGI1Fif.png]
Ma non riesco comunque a vedere niente dall' explorer. Che devo fare ?
(Non ho mai fatto una cosa del genere quindi non so  se basta solo quello)
Cita messaggio
Dovresti dare un nome a share name nell'ultima schermata da te proposta e assegnare il nome di condivisione all'HD e non c'è altro da fare. Lo stesso problema sto avendo anche io con un HD Western Digital appena preso da 4Tb che me lo vede ma non trova alcun contenuto quando lo vado ad esaminare dal modem. Nessun problema con un HD ta 1Tb.
Cita messaggio
(26-01-2019, 10:13)Timos Ha scritto: Dovresti dare un nome a share name nell'ultima schermata da te proposta e assegnare il nome di condivisione all'HD e non c'è altro da fare. Lo stesso problema sto avendo anche io con un HD Western Digital appena preso da 4Tb che me lo vede ma non trova alcun contenuto quando lo vado ad esaminare dal modem. Nessun problema con un HD ta 1Tb.

Ciao, ha funzionato ma la velocità di trasferimento è limitata a 800 kbps. C'è un modo per aumentarla ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)