Menu principale

DAP 1160 e Router Netgear

Aperto da Alberto73, 01 Novembre 2010, 14:58:47

Alberto73

Buonasera a tutti. Ho il seguente problema. La mia configurazione prevedeva un modem ethernet DLink 320T collegato in modalità bridge ad un router Netgear WG614v9. Con il DHCP disattivato sul modem ed attivo su router tutto ok. La settimana scorsa ho acquistato un DAP1160 da collegare come AP CLient per utilizzarlo in un altro punto della casa ed a cui collegare un decoder via ethernet. Beh dopo mille tentativi nulla di nulla. I 'due' non si vedono proprio e non rieco a portare il segnale al decoder. Potreste aiutarmi ? Grazie

m4ss1

Ciao Alberto, aggiorna il dap con l'ultimo firmware ... lo trovi nel primo messaggio di questa discussione.
Una volta aggiornato devi configurarlo come client mettendo lo stesso SSID e la stessa sicurezza wireless.

Alberto73

Citazione di: m4ss1 il 01 Novembre 2010, 22:16:19Ciao Alberto, aggiorna il dap con l'ultimo firmware ... lo trovi nel primo messaggio di questa discussione.
Una volta aggiornato devi configurarlo come client mettendo lo stesso SSID e la stessa sicurezza wireless.

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Penso tu ti riferisca a questo firmware/link 'DAP-1160_fw_revA_1-40B02_all_en_20100913.zip'. Purtroppo pero' il link non e' attivo e non posso prelevare il file. Puoi aiutarmi ?

Grazie

m4ss1

Ciao, confermo che l'ftp non va :-/
E' un problema della D-Link probabilmente stanno aggiornando il sito.
Spostiamoci il Russia :D
Ecco il link.

Alberto73

Citazione di: m4ss1 il 02 Novembre 2010, 19:08:34Ciao, confermo che l'ftp non va :-/
E' un problema della D-Link probabilmente stanno aggiornando il sito.
Spostiamoci il Russia :D
Ecco il link.

Ciao, stranamente nel tardo pomeriggio sono riuscito ad effettuare il download anche dal vecchio link. Mah. Comunque ho installato il firmware, settato tutto, inpoostato una Wpa invece di Wpa2 ed ora funziona tutto. Ti ringrazio tanto. Ciao

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari