Menu principale

NAS dns-323 e bit torrent

Aperto da Didy, 28 Novembre 2010, 12:22:50

Didy

Non sono un esperto, ho acquistato un dns-323 ed oggi vorrei utilizzarlo anche per scaricare i torrent.
Ho il firmware agiornato alla versione 1.07, ho scaricato la versione 1.08 ma non la ho ancora istallata.

attraverso l'utility Easysearch ho istallato bit torrent ma ho visto che ha creato oltre che le cartelle incominc, complete e torrent anche una cartella Nas_proh con all'interno una cartella BT contenente tre file (bt, btdog e btsetting).
Adesso, volendo gestire lo scaricamento con bit torrent attraverso il nas come devo fare?

grazie a tutti colori i quali mi daranno una mano

plamadika

Citazione di: Didy il 28 Novembre 2010, 12:22:50Non sono un esperto, ho acquistato un dns-323 ed oggi vorrei utilizzarlo anche per scaricare i torrent.
Ho il firmware agiornato alla versione 1.07, ho scaricato la versione 1.08 ma non la ho ancora istallata.

attraverso l'utility Easysearch ho istallato bit torrent ma ho visto che ha creato oltre che le cartelle incominc, complete e torrent anche una cartella Nas_proh con all'interno una cartella BT contenente tre file (bt, btdog e btsetting).
Adesso, volendo gestire lo scaricamento con bit torrent attraverso il nas come devo fare?

grazie a tutti colori i quali mi daranno una mano

Ciao
Per usare il BitTorrent integrato nel NAS devi conoscere l'indirizzo IP del NAS, lo puoi scoprire anche con EasySearch Utility.

1.Apri il browser web (qualsiasi) ed nella bara degli indirizzi inserisci l'indirizzo IP, e premi Invio
2.Sulla pagina web che si aprira del Nas troverai 2 pulsanti, il primo IMPOSTAZIONI (CONFIGURATION) il secondo APPLICAZIONI.
cmq premi il pulsante alla tua destra, il secondo.
3.Dopo, sopra vedrai la tab BitTorrent
4.Per scaricare un torrent devi avere il ilmiofile.torrent gia sul pc, clicca Browse e scegli il file e poi premi Add.
by Plamadika ;)
D-Link DSL-2740B (C2) FW:EU_3.03
D-Link DAP-1522 FW:1.22
D-Link DNS-323 FW:1.08

calunchio

Citazione di: Didy il 28 Novembre 2010, 12:22:50Non sono un esperto, ho acquistato un dns-323 ed oggi vorrei utilizzarlo anche per scaricare i torrent.
Ho il firmware agiornato alla versione 1.07, ho scaricato la versione 1.08 ma non la ho ancora istallata.

attraverso l'utility Easysearch ho istallato bit torrent ma ho visto che ha creato oltre che le cartelle incominc, complete e torrent anche una cartella Nas_proh con all'interno una cartella BT contenente tre file (bt, btdog e btsetting).
Adesso, volendo gestire lo scaricamento con bit torrent attraverso il nas come devo fare?

grazie a tutti colori i quali mi daranno una mano

ciao, ho letto il tuo post, anche io ho un problema, oggi ho acquistato un dns-313, e non so come installare ed utilizzare sul nas il client bt, sapresti darmi qualche dritta? grazie mille in anticipo.

bobbox

Firmware 1.08.
Attraverso Easy search o direttamente nell'interfaccia di configurazione installa l'add-on Bittorrent e fallo partire premendo il tasto "play" (serve per far partire il servizio).
Esci dalla configurazione ed entra in "applicazioni".
Avrai una pagina dedicata alle gestione dei torrent.
 i file  scaricati li trovi nella cartella BT
Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari