Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporter: nuovo gruppo utenti!
Information 
Il team del forum vuole ringraziare tutti gli utenti più attivi e disponibili ad aiutare gli altri e tutti quelli che si dimostrano di prezioso ausilio per il lavoro dei moderatori.
Per questo motivo è con grande piacere che annunciamo la creazione di un nuovo gruppo utenti chiamato "Supporter".
I supporter inattivi, cioé che non hanno attività di pubblicazione cooperativa verso gli altri utenti, per 3 mesi tornano a essere utenti normali.

Complimenti a tutti e benvenuti nel team!
Cita messaggio
Oh grazie!
Cosa dice il router del mio avatar? "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."
Cita messaggio
Figata Big Grin !!
Cita messaggio
Grazie admin!
Cita messaggio
E' con grande piacere che vi annuncio la promozione di un altro utente, congratulazioni Maicol Wink
Cita messaggio
(17-04-2012, 19:12)D-Link Forum Ha scritto: E' con grande piacere che vi annuncio la promozione di un altro utente, congratulazioni Maicol Wink

mi sento onorato, grazie Wink
[Immagine: 4ufi8h.png][Immagine: dov1ae.gif]
Cita messaggio
Congratulazioni Maicol! Big Grin

Ricordo la motivazione della creazione di questo gruppo di utenti:

(20-12-2010, 16:05)D-Link Forum Ha scritto: Il team di D-Link Forum vuole ringraziare tutti gli utenti più attivi e disponibili ad aiutare gli altri e tutti quelli che si dimostrano di prezioso ausilio per il lavoro dei moderatori.

E ricordo pure che i supporter inattivi (cioé che non hanno attività di pubblicazione cooperativa verso gli altri utenti) per 3 mesi tornano a essere utenti normali.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Tanti complimenti a Fabius62, anche lui è stato inserito nel gruppo Supporter Wink
Cita messaggio
Hahaha...
Ma io sono solo uno smanettone!!

Grazie comunque
Cita messaggio
finalmente un socio Big Grin

complimenti e auguri a Fabius Smile
[Immagine: 4ufi8h.png][Immagine: dov1ae.gif]
Cita messaggio
Nuova promozione Big Grin
Complimenti a_big_friend!!
Cita messaggio
Complimenti! Big Grin

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Dopo tanto tempo è con molto piacere che annuncio la promozione di due nuovi utenti: @Lila e @TheKne !

Complimenti e grazie, a nome di tutti, per l'ausilio e il tempo dedicato al forum.
Cita messaggio
Congratulazioni Big Grin
Cita messaggio
@Lila & @TheKne
Complimenti! Big Grin

Cita messaggio
Grazie!!
Anche se adesso mi sento un po piu di responsabilità addosso hahaah!!  Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Eccerto è fatt'apposta! Tongue Big Grin

Cita messaggio
Grazie, non ho ben capito cosa significhi perché sono nel forum da troppo poco, ma mi pare di intuire che sia un onore XD (oltre che un modo per cercare di convincerci a non mollare appena abbiamo finito la fase di giocattolo nuovo con il nostro router!)
Cita messaggio
[Immagine: Bruce-Lee-Stickers-765165.png]

Cita messaggio
A proposito, non vi pare che sei stelline come i super moderator sia un tantino eccessivo? anche se è solo a tempo ;P
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)