Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

giada8120

Bgiorno DSL-3580L :-)

Gargarospo

Ciao a tutti, ho iniziato ieri ad usare il mio nuovo NAS DNS-340L e da tempo utilizzo il modem-router ADSL DSL-2750B!

ClaudioG

Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum. Spero di trovare qui la risposta ad un problema che mi assilla; ho acquistato da un paio di giorni un router DSL-2750B da collegare and una connessione Wind-Infostrada. Non riuscendo a far andare su la connessione ho pensato di provare ad aggiornare il firmware; avendo trovato la versione DSL-2750B_1.02_WI_20141113 ho pensato che mi avrebbe risolo tutti i problemi.  Così non è stato, ma ora non riesco più ad installare altri firmware quali il DSL-2750B_HW_D1_EU_1.02_05292014_ITA e ricevo il messaggio: Invalid Firmware version. C'è modo di tornare indietro?

herbie

Buongiorno a tutti sono Luigi e sono nuovo del forum  come è nuova la mia DCS 8200! Spero di poter dare il mio contributo e magari ricevere qualche dritta. Nel frattempo Buon forum a tutti!

rimiso

Ciao a tutti sono rimiso e spero di trovare molte risposte e se posso di darvi il mio aiuto su tutti i miei dispositivi dlink..

Fedda

Buongiorno ragazzi ::)  
Io sono Fedda una nuova utente del forum, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio piccolo enigma  :P

Paraca92

Ciao a tuttissimi..
Ma si puo' dire Tuttissimi nel Forum? :at:

tonypsychouk

Salve a tutti
mi presento sono Tony  :)

Posseggo un D-Link DWR 921

grazie
- D-Link DWR 921
- versione firmware DWR-921_fw_revB1_2-02-b08_eu_en_20150701
- sistema operativo: Mac OSX Yosemite 10.10.5

troy

Ciao sono Giuseppe.
Felice di far parte di questo forum, con la speranza di risolvere alcuni problemi di configurazione della mia telecamera D-Link.

giada8120

Ciao a tutti, avrei bisogno di un esperto che mi aiutasse a capire alcune funzionalità del mio modem router 3580L. Non capisco nelle cose nei settagi e credo che nn funzioni bene come
Dovrebbe.  Se qualcuno ha un pochino di tempo da dedicarmi mi farebbe un grosso favore .

bertus

un saluto a tutti gli iscritti del forum

Martina88

buon pomeriggio a tutti, mi sono iscritta perché ho acquistato un powerline wireless che mi sta facendo diventare matta, ma probabilmente sono io che non ci arrivo.

paragon

Ciao a Tutti sono Mario, utente senior che smanetta da qualche anno...
Forum come il vs sono spesso indispensabili. Grazie

cubsailor

Mì chiamo Cubsailor ed è la prima volta che mi iscrivo a un forum e conto di raggiungere i miei obiettivi:
 
  • salvare sul NAS in maniera automatica i dispositivi che uso
  • collegarmi dall'esterno e vedere file, foto e musica

buone feste a tutti
 ;) CUBSAILOR ;)

amocanna

Ciao a tutti, sono antonio, scrivo da modena e ho n dlink ac750...

mino1

ciao a tutti del forum e grazie di tutto

user0069

Buona sera a tutti, sono qui per sperare di riuscire a risolvere un problema prima di cambiare il modem :D
Grazie a tutti in anticipo

etac88


Cucciolis

Un saluto a tutti e spero di risolvere, grazie al vostro sapiente aiuto, i problemi che ho con il mio dlink 2640R

Bonnie

Salve a tutti,
siete grandi, premetto che sono ignorante in materia
ho un dsl 2750b con Versione firmware: EU_2.04
ho seguito le istruzioni per condividere un hd esterno tramite usb, dal pc Ok dall'smartphone non funziona lo rileva ma non accede.
Non ho0 trovato nulla in ogni caso per condividere l'Hd da web.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari