Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

robyPD

Ciao a tutti 

Sono l'infelice possessore di 2, nemmeno 1 ma ben si 2 prodotti Dlink:

DCS 5010L
e
DCS 8200LH

sono approdato qui, nella speranza di risolvere i miei problemi

alla faccia dell'assoluta MANCATA assistenza da parte di DLINK

maxxena

buongiorno a tutti, grazie per il lavoro che svolgete e per le informazioni utili agli utenti

lazyfox

Buonasera da Stefano, lazyfox è il mio nick e un DSL2750B è la mia finestra sul mondo.

mbruno15

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Sono sicuro che troverò la risposta al mio problema.

aton

Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato.

Saluti

MM

Kourikch1897

salve a tutti sono Mouad è piacere entrare a far parte in questa community!

nightblade

Buonasera a tutti mi chiamo Massimiliano, nickname Nightblade e navigo con DSL2680


grazie per avermi accettato ;)

ettorect

salve a tutti sono possessore della 8200.

muna

Ciao a tutti dall'ultimo arrivato  :P  spero di trovare le risposte che cerco relativamente al mio DWR-921.

muna

antoalt

Ciao a tutti,
bravi a tutti, da acquiremente della camera DLINK 8200LH spero di poter contribuire a questo forum.
Grazie Antonio

gian1972

Ciao da Gianluca, possessore di un DVA-5582 WI

TheGodOdino

Buonasera a tutti,

sono Alessandro e sto per diventare un possessore di modem D-Link e girando per internet ho trovato questo interessantissimo forum su cui spero di condividere tante informaizoni su questo prodotto.

Un Saluto a tuti!

andromeda61

Salve sono Eugenio, da poco sono passato a wind home fibra e mi hanno consegnato un D-Link dva-5582

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

FrancescoGe

Buonasera a tutti.
Sono FrancescoGe e sono utente di dispositivi mydlink.
Mi interessano ed incuriosiscono le novità sui dispositivi elettronici ed informatici in particolare.
Quando ho qualche problema cerco sempre di risolverlo autonomamente o appoggiandomi ad esperienze di altri, reperibili in rete.
Mi sono iscritto al forum di cui non conoscevo l'esistenza, proprio perché stavo cercando in rete una risposta ad un problema che si presenta piuttosto frequentemente con il mio dispositivo DCS-942L e cioè collegandomi al dispositivo da remoto lo trovo non raggiungibile con l'indicazione di una X rossa. Non vorrei mai che non fosse attivo proprio nel momento in cui malauguratamente dovesse servire. Questo problema da cosa deriva? E' risolvibile?
Ringrazio anticipatamente per l'accettazione della mia iscrizione al forum ed in particolare per l'attenzione al mio problema.
Saluti
FrancescoGe

massimo11

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo e sono nuovo di questo forum, ricco di informazioni preziose. Spero di ricevere e dare contributi utili.

forsic

Ciao a tutti  ,sono nuovo e molto inesperto ,mi sono iscritto perche ho un problema con un nas d link 313 ,se il mio problema interessa a qualcuno ,che devo fare ? scusate. ciao

ValentinoDlk

Salve a tutti ... appena arrivato !!!  O:-)

Mr.pink

Ciao a tutti!
Appena iscritto e da poco in possesso di un sistema di video sorveglianza D-link...e ho già una domanda per i più esperti.

Guido88

Un saluto a tutti.

Spero possiate aiutarmi a risolvere alcuni problemi con il mio d-link

frapo90

Ciao a tutti ragazzi, complimenti per il forum.
Sono Francesco e ho appena iniziato ad utilizzare un Dlink DVA-5592 fornito da Wind.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari