Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi utenti: presentatevi qui!
Buonasera da Stefano, lazyfox è il mio nick e un DSL2750B è la mia finestra sul mondo.
Cita messaggio
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Sono sicuro che troverò la risposta al mio problema.
Cita messaggio
Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato.

Saluti

MM
Cita messaggio
salve a tutti sono Mouad è piacere entrare a far parte in questa community!
Cita messaggio
Smile 
Buonasera a tutti mi chiamo Massimiliano, nickname Nightblade e navigo con DSL2680

grazie per avermi accettato Wink
Cita messaggio
salve a tutti sono possessore della 8200.
Cita messaggio
Ciao a tutti dall'ultimo arrivato  Tongue  spero di trovare le risposte che cerco relativamente al mio DWR-921.

muna
Cita messaggio
Ciao a tutti,
bravi a tutti, da acquiremente della camera DLINK 8200LH spero di poter contribuire a questo forum.
Grazie Antonio
Cita messaggio
Ciao da Gianluca, possessore di un DVA-5582 WI
Cita messaggio
Buonasera a tutti,

sono Alessandro e sto per diventare un possessore di modem D-Link e girando per internet ho trovato questo interessantissimo forum su cui spero di condividere tante informaizoni su questo prodotto.

Un Saluto a tuti!
Cita messaggio
Salve sono Eugenio, da poco sono passato a wind home fibra e mi hanno consegnato un D-Link dva-5582

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Buonasera a tutti.
Sono FrancescoGe e sono utente di dispositivi mydlink.
Mi interessano ed incuriosiscono le novità sui dispositivi elettronici ed informatici in particolare.
Quando ho qualche problema cerco sempre di risolverlo autonomamente o appoggiandomi ad esperienze di altri, reperibili in rete.
Mi sono iscritto al forum di cui non conoscevo l'esistenza, proprio perché stavo cercando in rete una risposta ad un problema che si presenta piuttosto frequentemente con il mio dispositivo DCS-942L e cioè collegandomi al dispositivo da remoto lo trovo non raggiungibile con l'indicazione di una X rossa. Non vorrei mai che non fosse attivo proprio nel momento in cui malauguratamente dovesse servire. Questo problema da cosa deriva? E' risolvibile?
Ringrazio anticipatamente per l'accettazione della mia iscrizione al forum ed in particolare per l'attenzione al mio problema.
Saluti
FrancescoGe
Cita messaggio
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo e sono nuovo di questo forum, ricco di informazioni preziose. Spero di ricevere e dare contributi utili.
Cita messaggio
Ciao a tutti  ,sono nuovo e molto inesperto ,mi sono iscritto perche ho un problema con un nas d link 313 ,se il mio problema interessa a qualcuno ,che devo fare ? scusate. ciao
Cita messaggio
Salve a tutti ... appena arrivato !!!  Angel
Cita messaggio
Ciao a tutti!
Appena iscritto e da poco in possesso di un sistema di video sorveglianza D-link...e ho già una domanda per i più esperti.
Cita messaggio
Un saluto a tutti.

Spero possiate aiutarmi a risolvere alcuni problemi con il mio d-link
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)