Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

Italiano91

Hola gente che si dice? sono nuovo spero di star bene è di portare una ventata di freschezza.

asdasdasd

Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Spero di trovare soluzione ai problemi che sto avendo con la condivisione file del mio DVA-5592
Vado subito a vedere la sezione apposita :)

Giannivr

Un saluto a tutti. Sono Gianni da Verona. Cerco informazioni e "dritte" per configurare il router DVA-5582 della wind. Spero vivamente di riuscire a trovare quello che cerco.

Grazie a tutti.
Gianni

marco_tp

Ciao a tutti,
sto cercando il modo corretto di formulare la mia domanda ma intanto volevo ringrazioare tutti per l'ottimo lavoro.
 E' stato un vero poiacere scoprire questo forum mentre cercavo una soluzione al mio problema.

Ciao.
Marco.

redstorm620

Salve a tutti!
mi sono iscritto dopo aver realizzato un piccolo impianto domestico da sei videocamere; sto studiando le modalità migliori per la registrazione delle immagini (preferirei su Cloud) e credo dovrò chiedere aiuto sul forum a coloro che vorranno consigliarmi: sono uno smanettone, non un tecnico.
Ciao
Andrea

LastUniverse

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sto impazzendo per configurare dva-5592. Spero nel vosto aiuto!

AURIGA

Buon giorno a tutti
Complimenti per il forum già ho trovato moltissime informazioni utili
approfitto per augurarvi Buon lavoro.

Camomillo

Eccomi. Wind mi ha dato il DVA-5592 e, trattandosi di D-Link, il primo sito che viene in mente è questo forum :D Haha

gaxdebax

Ciao A tutti ! E grazie agli Amministratori !

biafo

Ciao a tutti e complimenti agli amministratori per questo forum!

bazzu

Ciao a tutti, sono iscritto da molto ma è la prima volta che scrivo per risolvere un problema che mi affligge

ario94

Buonasera a tutti, registrato dal lontano 2013 ho usufruito spesso dei vostri consigli. Approfitto per un saluto solo adesso che sono un po' maturato. Buon proseguimento!

sabi

ciao  tutti! appena registrata, grazie per questo forum.
Spero di trovare qua la soluzione ai miei problemi col dwr 921 :)

great_shout

Buongiorno a tutti..... spero possiate aiutarmi.

Mauro_74

Ben trovati, mi sono appena iscritto!
Mauro

anais

Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, spero di risolverlo con il vostro aiuto

Termosimone

Ciao a tutti, grazie per quello che fate ????????

Melio216

Buonasera! Ivi nuovo giunto. Mi unisco al coro dei grazie :)

Andre2101

Ciao a tutti ,nuovo possessore di un DWR 921 e ho bisogno del vostro aiuto

shinji

Appena registrata, grazie per avermi accolta. Un saluto a tutti.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari