Menu principale

DKT-710 problemi connessione wireless

Aperto da sasa78, 15 Gennaio 2011, 14:18:23

sasa78

ciao,
vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che mi darete.
ho appena comprato questo router DKT-710 l'ho installato senza problemi e connettendomi ad internet con il cavo non mi da nessun problema, connettendomi invece con il wifi la linea cade di continuo ho provato a cambiare canale ma le cose non cambiano, cosa dovrei fare?
premetto che sono una scarpa con queste cose....:D

grazie 100

bobbox

Qualche dettaglio in più.
Dispositivi in oggetto suppongo siano quelli del Kit (DLS-2640R + chiave usb).
Distanza tra router e pc
Sistemi operativi.
Crittografia usata
Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

sasa78

allora:
si è il kit che dici tu
la distanza è minima più o meno 2 metri
windows xp
per crittografia cosa intendi? scusa ma sono ignorantello

bobbox

wep, wap, wap2

Copia le mie impostazioni, scegli il nome di una rete (ex. EXNET) una password e vedi cosa succede


Se ancora non funziona, vai qui e segui le istruzioni per aggiornare il firmware.
Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

sasa78

grazie ma forse ho risolto, ho installato un programmino "inssider" che mi dice quali sono i canali liberi, l'ho cambiato ed adesso sembra funzionare.

comunque grazie

patafly

ciao sono nuova in qst forum...da premettere che non capisco nulla di cio' che avete scritto...cmq ho lo stesso problema di sasa78...ho appena comprato d-link dkt-710 wireless g adsl2+ starter kit router wireless, ma non ho istallato il modem con il cd xke con la connnessione che ho non si può collegare il pc a ethernet, quindi lo collego con la chiavetta...il problema è che spesso la connessione cade come mai???potete aiutarmi??? ??? ??? ??? ??? ah dimenticavo ho un sistema operativo windows xp e la distanza dal modem e intorno ai 2 metri e come pasword ho una wep....

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari