Menu principale

DIR-825: qos engine aiutoooo :(

Aperto da brothers, 15 Febbraio 2011, 22:06:42

brothers

ragazzi ho un d link dir 825..vorrei dare piu priorirà di connessione all xbox...come dovrei impostarlo..ci sono varie opzioni

nome........ -priorità(da 1 a 8 )    protocollo(che puo essere udp-tcp o entrambi)
intervallo indirizzo ip..... a 255.255....            intervallo delle porte locali..?
intervallo indirizzo remoto..... a 255....           intervallo delle porte remote..?

ragazzi aiutatemi sto uscendo pazzo...qualcuno che ne sappia che mi faccia questo favore

COGprimus

Citazione di: brothers il 15 Febbraio 2011, 22:06:42ragazzi ho un d link dir 825..vorrei dare piu priorirà di connessione all xbox...come dovrei impostarlo..ci sono varie opzioni

nome........ -priorità(da 1 a 8 )    protocollo(che puo essere udp-tcp o entrambi)
intervallo indirizzo ip..... a 255.255....            intervallo delle porte locali..?
intervallo indirizzo remoto..... a 255....           intervallo delle porte remote..?

ragazzi aiutatemi sto uscendo pazzo...qualcuno che ne sappia che mi faccia questo favore

Allora e molto semplice. Dove c'e nome specificare il nome del servizio o app. a cui si vuole dare la priorita'.Intervallo IP locali metti l'IP della X360, in indirizzi ip remoti lascia vuoto cosi' com'e' il primo e nel 2 : 255.255.255.255, in priorita il valore deve essere compreso tra 1 e 250 un valore piu basso da maggiore priorita e viceversa. Per la x360 io ho imp. comevalore 96 dopo aver fatto qke ricerca sull'uso corretto del QOS. E inteso che per ogni singola porta devi rifare la stessa procedura. ciao spero di esserti stato di aiuto. IO o il DIR_855 ma mi pare che non cambi molto dall 825.

Alby

Tieni anche presente che i dispositivi non priorizzati (per cui non hai fatto regole) hanno la massima priorità, sicchè le regole vanno fatte o per tutti, oppure per quelli a cui vuoi dare una priorità minore.

COGprimus

Citazione di: Alby il 15 Agosto 2011, 07:42:00Tieni anche presente che i dispositivi non priorizzati (per cui non hai fatto regole) hanno la massima priorità, sicchè le regole vanno fatte o per tutti, oppure per quelli a cui vuoi dare una priorità minore.

Non sapevo di questo. Ma come fa a dare priorita' se non specifichi tutto. Ho letto che il QOS se attivo da priorita ad alcune applicazioni ma non penso che ne dia in egual modo a quelle che vengono specificate.
Ciao8-) :o  :o  :o

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari