Valutazione discussione:
  • 9 voto(i) - 4.11 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-2640R: Router ADSL2+ Wireless G 54
Si aggiorna in ogni caso.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Ciao Pondera ... aggiornamento eseguito correttamente .... al momento tutto bene, se dovessero esserci problemi Ti aggiornerò ....per ora grazie mille e buona Pasqua....Smile
Cita messaggio
Ciao a tutti, ho questo router con la EU 1.09, ethernet va un tuono (15mbps, il massimo a cui riesco agganciare data la mia distanza dalla centrale). Il problema è che il wifi è lento e si ferma a 3mbps.

Vorrei aggiornare alla 1.20 ma mi chiedevo, come mai nei siti dlink non c'è traccia di questi firmware? Da chi vengono sviluppati?
Cita messaggio
Sempre e solo da D-Link. Il supporto ufficiale viene tolto ma noi invece ne manteniamo traccia e backup. Le fonti in Rete sono nel 1° messaggio nella sezione supporto.
Nonostante il supporto a questo dispositivo non esiste più da 10 anni l'ultima versione firmware è stata pubblicata per ovviare a delle vulnerabilità riscontrate. Tutto documentato in questa discussione.

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Chissà perché fanno i firmware ma li lasciano nascosti nei vari ftp... e tolgono pure i vecchi modelli dal sito. Comunque grazie mille, mi sa che più tardi passo dalla 1.09 alla 1.20  Smile
Cita messaggio
Comunque tutto bene, aggiornato alla 1.20EU ma non cambia niente, sempre wifi piantata a 3mb, mentre ethernet a 15mb.. l'antenna dietro sembra montata bene come sempre, a questo punto non so, già provato a cambiare canale, fissare solo B, solo G e cambiare la potenza, boh
Cita messaggio
Come già detto il firmware nuovo risolve alcune gravi vulnerabilità di cui erano affetti i dispositivi basati su TrendChip.
Se vuoi più potenza nel wireless devi prendere un dispositivo più recente del DSL-2640R G a 54 Mbps, almeno Wireless N a 300 Mbps; quindi o lo affianchi ad un router wireless più potente come il DIR-880L o lo sostituisci con un DSL-2750B D1, quest'ultimo fuori produzione ma recuperabile facilmente nell'usato; lascia perdere i dispositivi successivi! Wink

Cita messaggio
ahah, speravo (o ricordavo) che una wifi a 54mbps avesse più banda reale :asd: sì a questo punto metterò in conto un upgrade, grazie mille!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)